Fiera SIAL PARIGI 2022 – 15-19 ottobre

LINFA, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera SIAL che si terrà dal 15 al 19 ottobre 2022 a Parigi.

Per i dettagli sulla fiera si rimanda al sito ufficiale www.sialparis.com

La quota di adesione è di 2.500,00 € + IVA ad azienda partecipante per uno spazio espositivo di circa 9 mq con allestimento personalizzato, allacci elettrici e idrici, iscrizione a catalogo e area ripostiglio in comune.
Tale quota corrisponde a circa il 50% del costo reale della partecipazione. La restante parte è a carico di Regione Marche e LINFA a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dell’agroalimentare e si identifica quale contributo figurativo come da regolamenti UE degli Aiuti di Stato a regime de minimis.

Le aziende che aderiranno alla collettiva marchigiana avranno l’opportunità di partecipare all’evento di matchmaking organizzato dalla rete Enterprise Europe Network all’interno della fiera SIAL. Le modalità e i termini di partecipazione agli incontri B2B con buyers internazionali saranno fornite agli interessati con una successiva comunicazione.

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale. Il logo “MARCHE/Land of Excellence” verrà coordinato con i loghi dei partner che sostengono l’iniziativa e con quelli delle aziende partecipanti. secondo il manuale visivo messo a disposizione sul sito della Regione Marche al link:
www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione e di tutti i documenti scaricabili sotto e inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec linfa@pec.marche.camcom.it e a giocondo.recchi@marche.camcom.it

Tutta la documentazione è disponibile anche nella sezione Bandi del sito Marche Innovazione, al seguente link:
https://www.marcheinnovazione.it/bandi?field_stato_name=2&search_api_fulltext

E’ possibile iscriversi fino a venerdì 27 maggio.

PER INFORMAZIONI
LINFA: Giocondo Recchi – giocondo.recchi@marche.camcom.it
REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi fabio.cecconi@regione.marche.it

Scarica i documenti per la partecipazione:

1.SIAL 2022_informativa.docx
2.Scheda iscrizione SIAL 2022
3.Dich. impegno_SIAL 2022.docx
4.Informativa privacy UE.docx
5.Regolamento iniziative Regione Marche_Camera Marche
6.SIAL_2022_general_rules_and_regulations

Data

Mag 18 - 31 2022
Expired!
Categoria

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.