Incontro web con gli esperti per la gestione dei fondi sisma PNRR – Misura B.2

Il 13 settembre dalle ore 9.30 si terrà il secondo question time organizzato dalla Camera di Commercio a tema incentivi area sisma. Durante gli incontri un gruppo di esperti risponderà ai quesiti dei partecipanti sul funzionamento e sulle modalità di partecipazione ai bandi.

Il secondo incontro a distanza del 13 settembre è rivolto a imprese culturali, creative, turistiche, soggetti del terzo settore e soggetti pubblici che intendono presentare domanda di agevolazione per realizzare progetti di rilancio economico e sociale delle Aree Sisma 2009-2016. L’iniziativa si articola in tre sessioni informative in successione, una per ciascun bando, con la presenza di esperti i quali, con taglio operativo, risponderanno ai quesiti dei partecipanti.

MISURA B.2.1 – Interventi per lo sviluppo delle imprese culturali, creative, turistiche, sportive, anche del terzo settore, attraverso forme di sostegno a progetti di investimento e a progetti collaborativi di innovazione e di sviluppo di attrattori turistici.

MISURA B2.3 – Interventi per l’inclusione e innovazione sociale ed il rilancio abitativo, rivolti ad imprese sociali, terzo settore e cooperative di comunità.

MISURA B2.2 – Contributi destinati a soggetti pubblici per Accordi e Partenariati speciali pubblico-privato per la valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e pubblico.

Scarica il PROGRAMMA

Iscriviti all’evento e segui l’incontro online

Per informazioni inviare un’email a promozione@marche.camcom.it

_____________________________________________________________________________

La Camera di Commercio delle Marche ha ospitato il 3 agosto l’incontro di presentazione della Micromisura B “Rilancio economico e sociale” del piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC) al PNRR, sotto l’egida del progetto Next Appennino (che coinvolge Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Casa Italia, Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma) con lo scopo di rafforzare il tessuto sociale ed economico territoriale, promuovendo l’innovazione, supportando le produzioni di eccellenza, il sistema dei servizi, i distretti locali e sostenendo l’incremento occupazionale.

Scarica le slide e le presentazioni del 3 agosto.

Guarda la registrazione integrale dell’incontro su youtube

Per maggiori informazioni generali sulla gestione del fondo complementare aree sisma 2009-2016, sulla tipologia degli incentivi per le imprese, sulle misure e gli interventi previsti e sugli sportelli di assistenza presenti nei territori visita il sito Nextappennino.

Vai allo sportello per la presentazione delle domande per gli interventi aree sisma 2009 e 2016.

Data

Set 13 2022
Expired!

Ora

9:30 - 12:30

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *