Press educational tour Spagna

Press Educational Tour spagnolo nelle Marche dal 5 luglio 2021

Il 5 luglio prossimo prenderà il via nelle Marche il Press Educational Tour di True Italian Taste che vedrà protagonista l’intero territorio regionale con itinerari disegnati su misura per importanti giornalisti internazionali e food influencers spagnoli.

Promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri, il Tour è co-organizzato da Linfa – azienda speciale della CCIAA delle Marche – e dalla Camera Italiana di Barcellona, ente promotore con cui Linfa collabora già da diverso tempo.

Lo scopo del progetto è diffondere la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% Made in Italy e i marchi di qualità italiana, come le DOP e le IGP, nei mercati internazionali.

La prima tappa sarà nella città gioiello di Ascoli Piceno, dove sono previste passeggiate culturali, laboratori della DOP locale e degustazioni della gastronomia di tradizione. A seguire, la delegazione si sposterà verso il nord delle Marche attraversando i borghi marinari costieri, il promontorio del Conero, le meraviglie di Frasassi e i castelli fortificati del Montefeltro.

Il Tour prevede sempre l’abbinamento ad esperienze sensoriali di qualità grazie alle eccellenze alimentari certificate ed alla gastronomia stellata Michelin del territorio marchigiano.

Data

Lug 05 - 09 2021
Expired!

Luogo

Ancona

Organizzatore

Organizer Name

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.