TuttoFood 2021

TUTTOFOOD Milano: 22-26 ottobre 2021

La Camera di Commercio delle Marche in compartecipazione con la Regione Marche, intende coordinare con l’Azienda Speciale per il settore Agroalimentare LINFA, la partecipazione a TUTTOFOOD, fiera b2b per l’ecosistema agroalimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore e per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare del futuro.

Le imprese che desiderano partecipare sono pregate di inviare la manifestazione d’interesse entro e non oltre il 17/10/2021, tramite la compilazione del modulo online disponibile al seguente collegamento (link):

https://bit.ly/TuttoFood2021

Potranno partecipare le sole imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

La realizzazione della suddetta iniziativa prevede un numero minimo di sei imprese fino ad un massimo di dieci. Il costo presumibile per la partecipazione è di euro 1.500 + IVA.

I posti sono limitati e le aziende interessate saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione, che si perfezionerà con il pagamento della quota di partecipazione.

Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.

Si rammenta che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.

Raggiunto il numero necessario di imprese questa Azienda chiuderà anticipatamente le manifestazioni di interesse e confermerà, o meno, la partecipazione alla fiera.

Per eventuali chiarimenti e dettagli operativi è possibile rivolgersi a:

Giocondo Recchi
LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche
Via L. Mercantini, 25 – 63100 Ascoli Piceno
Tel. +39 0736279268 – 3287180755
e-mail: giocondo.recchi@marche.camcom.it

Data

Ott 22 - 26 2021
Expired!
Categoria

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.