Webinar WINE EXPORT

Webinar WINE EXPORT – Come presentarsi al meglio agli incontri digitali.

Linfa – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare – organizza un primo seminario online sull’export dedicato alle aziende del settore vitivinicolo delle Marche.

Rivolto alle cantine di dimensioni piccole o medio-piccole, l’incontro formativo toccherà i temi dell’importanza della comunicazione, delle differenze tra i mercati internazionali e di come prepararsi ad affrontarli, saranno indicati consigli utili e strategici per presentarsi al meglio sulle piattaforme digitali.

La partecipazione è gratuita. 

Il webinar sarà tenuto dalla consulente di marketing Michèle Shah, critica e giornalista del settore vino che risiede in Italia da più di 30 anni, specializzata nella promozione di vini e food Italiani sui mercati esteri. 

L’iniziativa è inserita nel programma SEI (Sostegno all’Export dell’Italia) che offre alle PMI marchigiane produttrici supporto nei processi di internazionalizzazione. Con il programma SEI, attivo dal 2018, il sistema camerale italiano realizza servizi gratuiti orientati all’aumento del numero delle imprese esportatrici e mette a disposizione strumenti per l’analisi dei mercati (Market Selection), servizi di Export Readiness Assessment (per autovalutare la preparazione all’export), Piani Export personalizzati e, infine, ricevere segnalazione di attività a sostegno della promozione estera (b2b, incoming, missioni estere) e di formazione all’internazionalizzazione.

Iscrizioni e scadenza

Per iscriversi all’iniziativa registrati qui entro mercoledì 27 ottobre 2021. Verrà inviato il link alla stanza Zoom a ridosso dell’evento via e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione (si consiglia di indicare un indirizzo presidiato). 

Per informazioni

Contattare gli uffici di Linfa:
Referente: Francesco Martini
email: francesco.martini@marche.camcom.it
email: linfa@marche.camcom.it

Data

Ott 28 2021
Expired!
Categoria

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.