Fiera CIBUS 2024 – PARMA
La Regione Marche e LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della fiera CIBUS – 22° Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà dal 7 al 10 maggio 2024 a Parma.
Ad ogni impresa sarà messo a disposizione uno stand pre-allestito di mq. 10,5 + un ripostiglio di 3 mq e la quota di partecipazione prevista a carico dell’impresa è di 2.500,00 oltre IVA se dovuta, ridotta complessivamente di circa l’70%; tale agevolazione quantificata in circa 6.500,00 € va considerato aiuto in regime di de minimis, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4
“Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”
Per i requisiti di partecipazione e le modalità di adesione, scaricare i seguenti documenti
MANIFESTAZIONIONE DI INTERESSE
DOMANDA DI AMMISSIONE
TRATTAMENTO DATI
REGOLAMENTO
Le domande vengono prese in considerazione esclusivamente tramite l’invio di tutta la documentazione richiesta all’indirizzo pec linfa@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a giocondo.recchi@marche.camcom.it entro il 12 aprile 2024
Verificati i requisiti di ammissibilità, Linfa manderà una ammissione formale alla pec dell’azienda interessata unitamente ad eventuali variazioni nella quota di adesione, i tempi e i modi di versamento della quota.
PER INFORMAZIONI
Giocondo Recchi
Linfa Azienda Speciale della CCIAA delle Marche – e-mail: giocondo.recchi@marche.camcom.it
Fabio Cecconi
Regione Marche – e-mail fabio.cecconi@regione.marche.it