Terra Madre Salone del Gusto Torino 2022 – 22-26 settembre

LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera TERRA MADRE che si terrà dal 22 al 26 settembre a Torino.

Terra Madre Salone del Gusto è l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari. La manifestazione si terrà al Parco Dora, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali e un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione.

Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale: https://2022.terramadresalonedelgusto.com/

La quota di adesione è di 1.000,00 € + IVA ad azienda partecipante per uno spazio espositivo di circa 9 mq con allestimento personalizzato, allacci elettrici e idrici, iscrizione a catalogo e area ripostiglio in comune.
Tale quota corrisponde a circa il 50% del costo reale della partecipazione. La restante parte è a carico di Regione Marche e LINFA a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dell’agroalimentare e si identifica quale contributo figurativo come da regolamenti UE degli Aiuti di Stato a regime de minimis.

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale. Il logo “MARCHE/Land of Excellence” verrà coordinato con i loghi dei partner che sostengono l’iniziativa e con quelli delle aziende partecipanti. secondo il manuale visivo messo a disposizione sul sito della Regione Marche al link:
www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione e di tutti i documenti scaricabili sotto e inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec linfa@pec.marche.camcom.it e a giocondo.recchi@marche.camcom.it

Le informazioni sulla manifestazione e la modulistica potranno essere scaricati sui seguenti siti:

Gli espositori saranno selezionati, in accordo con Slow Food, sulla base delle linee guida dell’evento. Per permettere la verifica dovranno essere inviate preliminarmente a Slow Food le schede tecniche dei prodotti dei produttori aderenti (o degli ingredienti nel caso di prodotti artigianali).

E’ possibile iscriversi fino a lunedì 20 giugno.

PER INFORMAZIONI
LINFA: Giocondo Recchi – giocondo.recchi@marche.camcom.it
REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi fabio.cecconi@regione.marche.it

Scarica i documenti per la partecipazione:
1.TERRA MADRE 2022_informativa.docx
2.Scheda iscrizione Terra Madre 2022
3.Dich. impegno_Terra Madre 2022.docx
4.Informativa privacy UE.docx
5.Regolamento iniziative Regione Marche_Camera Marche
6.IT_linee_guida_espositori_TM-1

Data

Giu 06 - 27 2022
Expired!
Categoria

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.