Secondo evento di Speedtasting per le aziende marchigiane dei vino bio.

SPEEDTASTING® ORGANIC WINE – Incontri on line con buyer del vino – 14 giugno 2022

Linfa  organizza il secondo evento di Speedtasting® – incontri d’affari – su piattaforma digitale con degustazione a distanza tra 10 buyer operativi nei mercati USA, Olanda, Belgio, Francia, Svezia, UK, Polonia, Repubblica Ceca e 15 aziende vitivinicole marchigiane produttrici di vino biologico certificato.

L’iniziativa è inserita nel programma SEI (Sostegno all’Export dell’Italia) che offre alle PMI marchigiane supporto nei processi di internazionalizzazione. Per partecipare al progetto è richiesta l’iscrizione al programma SEI secondo le istruzioni scaricabili sotto.

Potranno partecipare massimo di 15 aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con i requisiti indicati nell’informativa.

Non sono previste quote di partecipazione a carico dell’azienda. L’adesione ha un valore di € 800,00 identificato quale contributo figurativo concesso secondo il regolamento UE degli aiuti a regime de minimis. Tale importo sarà registrato nel plafond de minimis di ogni partecipante, previa verifica della capienza.

Rimangono a carico di ogni partecipante i costi di spedizione ai buyer dei vini per la degustazione come indicato nell’informativa.

La data di scadenza per aderire al progetto è fissata per il 27 aprile 2022

Lo Speedtasting®  si terrà su piattaforma Zoom ed esclusivamente in lingua inglese.

PER INFORMAZIONI scrivere a Francesco Martini e-mail: francesco.martini@marche.camcom.it oppure a linfa@marche.camcom.it

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Data

Giu 14 2022
Expired!

Ora

All Day

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.